Distruggi gli alieni con la tua auto
L'invasione alinea è già iniziata. Uno dei primi stratagemmi degli extraterrestri è stato distruggere tutte le comunicazioni via satellite, per cu i superstiti devono affrontarli usando tecniche di guerriglia. In questo gioco dello studio Rebel Twins diventeremo uno di questi coraggiosi superstiti.
Senza pietà!
Aliens Drive Me Crazy è un originale gioco d'azione in 2D con un delizioso tocco di humor in cui affronteremo gli alieni che vogliono invadere la Terra. E non ci arrenderemo facilmente.
I livelli di questo gioco hanno due parti differenziate. Da un lato, dovremo percorrere lo scenario a bordo della nostra auto mentre distruggiamo alieni e attraversiamo edifici. Dall'altro, alla fine del livello scenderemo dall'auto per esplorare un edificio a piedi. Qui dovremo salvare le persone rapite e uccidere a colpi di pistola tutti gli extraterrestri che vogliono ostacolare il nostro cammino.
I comandi sono alquanto semplici, potendo guidare e muoverci con semplici tocchi sullo schermo. Quindi, potremo goderci l'azione frenetica e sparare mentre ci facciamo due risate con il divertente approccio di gioco.
Prendi il controllo della tua auto e attraversa a tutta velocità la città per arrivare alla base degli alieni!
Tra un massacro e l'altro, potremo ottenere monete e premi. Essi ci saranno molto utili per migliorare la nostra auto e comprare nuove armi, che ci permetteranno di eliminare con maggiore efficacia gli alieni invasori.
È un gioco d'azione molto grazioso e originale, che ha anche una grafica davvero figa in due dimensioni. In generale, il download del file APK ci offre un'esperienza molto divertente e rinfrescante.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo